SANIFICAZIONI AMBIENTI
La SANIFICAZIONE è un particolare processo ottimale per riduzione della carica batterica, che non esclude la fase di pulizia.
DISINFEZIONI
La DISINFEZIONE è una qualunque manovra o fenomeno che porta all’eliminazione dei microrganismi patogeni e spore dall’ambiente impedendo così la trasmissione delle malattie infettive.
La UNIVERSAL CLEAN a seconda delle esigenze del cliente e al locale da trattare, propone più soluzioni per la disinfezione
Metodo più comune dove viene nebulizzato disinfettante in tutta l’area esterna da trattare in caso di trattamento in area interna neccessita di qualche ora e di una buona areazione a fine trattamento.
Getto di nebulizzazione elettronico di disinfettante caratterizzato da gocce molto fini poco percepibili al tatto perché non bagna le superfici con cui viene a contatto e resta in sospensione per tempi molto lunghi e permette di disinfettare grandi volumi.
In questo caso utilizziamo un getto di vapore carico di particelle di disinfettanti che permette una veloce disinfezione con la passibilità di riutilizzare subito dopo una breve areazione il locale
Sfruttando la sua naturale forza ossidante disinfetta senza bisogno di prodotti chimici, terminato il trattamento l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.
L’ozono ampiamente riconosciuto dal ministero della salute con prot. n. 24482del 31 luglio 1996 come agente disinfettante e di aria e acqua.
Durante il trattamento non devono essere presenti nè persone nè animali.
Senza prodotti chimici adatto a attività alimentari che non possono fermare la produzione e che necessitano di continua disinfezione delle ceste per la consegna del pane, teglie, contenitori e tutte gli accessori a contatto continuo con il personale
Tutti i nostri prodotti e l'attrezzatura che utilizziamo sono selezionati tra quelli più rispettosi dell'ambiente e prestiamo particolare attenzione all'uso di macchinari e prodotti eco-sostenibili
universal clean ha introdotto l'utilizzo del codice colore per identificare i materiali e i prodotti: ogni colore identifica e specifica per quale uso ogni prodotto è indicato e dedicato.